Il match tra Sassuolo e Juventus è valido per la terzultima giornata di Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.
Turno infrasettimanale davvero denso di incontro quello che è in corso per quanto concerne la Serie A TIM: dopo la vittoria a valanga del Napoli contro l’Udinese, oggi sono ben otto le sfide in programma che delineeranno la classifica sia per quanto concerne la zona Champions League che per quel che riguarda la zona retrocessione. Questo mentre l’Inter è già campione d’Italia e Crotone e Parma già matematicamente retrocesse.
Leggi anche -> Napoli, la radio ufficiale: ecco dove andrà Allegri, non è la Juve
Alle 18.30 il turno si è aperto con la sfida tra Cagliari e Fiorentina, alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza matematica. Ben sette sono le sfide che si giocano in prima serata, a partire dalle 20.45. Tra queste c’è la partita tra il Sassuolo e la Juventus, costretta a inseguire la zona Champions che si allontana. La partita viene trasmessa da DAZN.
Leggi anche -> Ibrahimovic infortunio, stagione finita: il retroscena sul ginocchio
La partita di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Sassuolo e Juventus solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Si tratta di una sfida relativamente giovane tra le due squadre: infatti, sono appena 15 i precedenti in Serie A, anche perché siamo soltanto all’ottava partecipazione del Sassuolo nel massimo campionato. La Juventus ha perso solo uno dei 15 precedenti di Serie A contro il Sassuolo. Si tratta di una sfida finita uno a zero per la squadra neroverde nel 2015. Invece, sono 11 le vittorie bianconere e tre soli i pareggi.
De Zerbi e Pirlo stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…