Con il gol messo a segno al Sassuolo Cristiano Ronaldo ha festeggiato i primi 100 gol con la Juventus: il suo futuro è in bilico
Cristiano Ronaldo è diventato sempre più grande con la maglia della Juventus. Con il gol siglato al Sassuolo nell’ultima sfida di campionato, il campione portoghese ha festeggiato i suoi primi 100 gol in bianconero. Il suo futuro resta in bilico: tutto dipenderà anche dal piazzamento che la compagine guidata da Andrea Pirlo riuscirà a centrare a due giornate dal termine.
Leggi anche –> Juventus, Allegri ha detto sì: un futuro senza Cristiano Ronaldo e Paratici
In caso di Europa League sarebbe un fallimento totale per il club torinese, che dovrà riprogrammare con cura le prossime stagioni. Nelle ultime ore, inoltre, lo Sporting Club de Portugal è tornato alla conquista del campionato portoghese dopo ben 20 anni. E così anche sua mamma Dolores è molto tifosa della sua prima squadra. La stessa donna ha rivelato: “Gli parlerò. Proverò a convincerlo di tornare qui e di vestire i colori dello Sporting”.
L’acquisto della Juventus era proprio in ottica Champions League. La Coppa ‘dalla grandi Orecchie’ manca ormai da troppo tempo in casa bianconera, ma nemmeno l’acquisto del campione portoghese è riuscito ad esaudire il sogno della conquista della Coppa. Il suo futuro resta sempre in bilico: a due giornate dal termine la Juventus si giocherà tutto.
Leggi anche –> Può arrivare l’addio immediato alla Juventus: fallimento totale
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…