Stefania Sandrelli è stata protagonista Da noi a ruota libera ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera: in diretta si è bloccata per emozione
L’emozione non ha voce, cantava Adriano Celentano. E così la celebre attrice italiana, Stefania Sandrelli, è stata protagonista a Da noi a ruota libera ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera parlando della sua sfera personale. Emozionata alle domande si è bloccata in diretta tv: “Ho perso di nuovo il filo abbi pazienza. Colpa mia un po’ perché sono emozionata e un po’ perché viaggio con la testa”. Così davanti alla conduttrice Francesca Fialdini ha continuato a precisare sul suo passato: “Sono sempre stata la pietra dello scandalo per i film interpretati. Nel mio piccolo ho fatto qualcosa di buono per il Paese”.
Leggi anche –> Vera Gemma, chi era il padre Giuliano Gemma: vita privata e carriera
Successivamente la stessa Stefania Sandrelli ha parlato anche del suo partner ideale, com’avvenuto con Nino Manfredi: “Era l’unico che era il mio tipo ideale”. Per quanto riguarda la sua vita privata l’attrice italiana ha rivelato: “Non mi sono mai innamorata di un uomo ricco. Se c’è una cosa che non mi piacciono sono i soldi. Ora li gestisco con cura”. Un racconto emozionante ripercorrendo così anche la sua carriera da protagonista. Sono arrivate così nuove precisazioni sul suo passato e sul genere di film interpretati nel corso della sua lunga carriera.
Leggi anche –> Romina Power, la confessione lascia tutti senza parole: “Ogni sera è così”
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…