Da parte della leggenda romanista giunge un messaggio specialissimo per la Blasi. Da quanto tempo Totti e la moglie stanno insieme.
Francesco Totti sceglie la semplicità per fare gli auguri di buon anniversario ad Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma, il cui nome rimarrà per sempre scolpito nella storia del club giallorosso oltre che negli annali del calcio italiano, rivolge a sua moglie una frase bellissima e densa di significato.
Leggi anche –> Alberto Matano da brividi: il conduttore svela il suo grande amore
Il tutto mettendo assieme poche parole, come è il suo stile. Pur essendo stato uno dei più forti calciatori di sempre che abbiano mai calcato i campi di calcio nel nostro Paese oltre che su tutto il globo, il campione del mondo a Germania 2006 così si rivolge alla sua compagna di vita, sposata esattamente il 13 maggio 2005.
“Auguri amore mio…ti auguro tutto ciò che desideri!!!!”. Semplicità, dicevamo. Perché è così che Totti si è fatto strada nel calcio come nella vita. Sempre a bassa voce, con solo qualche eccezione negativa.
Forse una soltanto: quel calcione a Mario Balotelli rifilato in un Roma-Inter del 5 maggio 2010, durante la finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri. Tempo dopo la leggenda giallorossa ha avuto modo di pentirsi nella sua autobiografia, e con lo stesso Balotelli si è riappacificato e ci ha scherzato su.
Leggi anche –> Stefania Sandrelli si blocca per la forte emozione in diretta: cosa è successo
Questo è un segno di grande umiltà, perché riconoscere i propri errori non è da tutti, specialmente quando si detiene una fama che travalica i confini nazionali. La dedica di Francesco alla sua Ilary piace a tutti.
Leggi anche –> Tommaso Zorzi, beccato al parco con un bel ragazzo: lui è un vip FOTO
Lui ha pubblicato anche una foto che lo ritrae con la moglie e nel quale entrambi fanno sfoggio di un sorriso che sprizza felicità da tutti i pori. Il loro amore va avanti da circa 20 anni e tutti noi venimmo a sapere di questa relazione grazie a quella dedica speciale sfoggiata dopo un derby stravinto dalla Roma.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Il numero 10 della Lupa mostrò una t-shirt sotto alla sua divisa da gioco, dopo un gol segnato. E sopra c’era scritto “6 unica”. Ben presto si venne a sapere che la destinataria era proprio Ilary Blasi, a quei tempi una “letterina” del quiz show “Passaparola”. I due si amano incondizionatamente da tutto questo tempo e hanno avuto tre figli. Cristian, Chanel ed Isabel.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…