Impegnato nelle riprese di un film di Martin Scorsese, Robert De Niro si è fatto male in maniera importante. Come sta il divo di Hollywood.
Robert De Niro si è fatto male in occasione delle riprese del suo prossimo film. La star di Hollywood, 77 anni, è incorso in un serio infortunio alla gamba mentre si trovava per la precisione in Oklahoma.
Leggi anche –> Katie Holmes, addio al suo fidanzato italiano: chi è lui FOTO
Il due volte Premio Oscar (vinse nel 1975 e nel 1981, n.d.r.) stava girando “Killers of the Flower Moon” per la regia dell’altrettanto celebre Martin Scorsese quando è successo l’imprevisto.
Non sono ancora noti i dettagli che riguardano l’incidente capitato a Roberto De Niro. Si sa però che, dopo avere ricevuto immediati soccorsi, la stella del cinema ha fatto rientro a New York, dove risiede.
Assieme a lui davanti alla cinepresa è presente in “Killers of the Flower Moon” anche Leonardo di Caprio. Il film è ambientato nell’Oklahoma di un secolo fa. Negli anni ’20 quel posto era molto diverso da come appare oggi, e la cosa vale in generale tanto per gli Stati Uniti quanto per i giorni d’oggi.
Leggi anche –> Professoressa minaccia alunna: “Torna a scuola o ti rompo l’altra gamba”
Robert De Niro, di cosa parla “Killers of the Flower Moon”
Le vicende narrate fanno riferimento sui casi di omicidio di Osage Nation e riguardarono dei membri della locale comunità di nativi americani. Tutti loro si arricchirono di colpo dopo avere trovato il petrolio lì nel sottosuolo.
Leggi anche –> Denise Pipitone, l’avvocato svela cosa c’è nella lettera anonima
Ma ben presto cominciò questa spirale di morti violente. Quello fu anche uno dei primissimi casi seguiti dalla neo costituita FBI e nascondeva alle sue spalle una cospirazione inquietante. Il film è una produzione esclusiva Apple Original.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Riguardo a Roberto De Niro, appena questa notizia si è saputa, l’attore statunitense di origini italiane ha ricevuto tanti messaggi di pronta guarigione sui social network, anche da parte di diverse altre personalità importanti.