Impegnato nelle riprese di un film di Martin Scorsese, Robert De Niro si è fatto male in maniera importante. Come sta il divo di Hollywood.
Robert De Niro si è fatto male in occasione delle riprese del suo prossimo film. La star di Hollywood, 77 anni, è incorso in un serio infortunio alla gamba mentre si trovava per la precisione in Oklahoma.
Leggi anche –> Katie Holmes, addio al suo fidanzato italiano: chi è lui FOTO
Il due volte Premio Oscar (vinse nel 1975 e nel 1981, n.d.r.) stava girando “Killers of the Flower Moon” per la regia dell’altrettanto celebre Martin Scorsese quando è successo l’imprevisto.
Non sono ancora noti i dettagli che riguardano l’incidente capitato a Roberto De Niro. Si sa però che, dopo avere ricevuto immediati soccorsi, la stella del cinema ha fatto rientro a New York, dove risiede.
Assieme a lui davanti alla cinepresa è presente in “Killers of the Flower Moon” anche Leonardo di Caprio. Il film è ambientato nell’Oklahoma di un secolo fa. Negli anni ’20 quel posto era molto diverso da come appare oggi, e la cosa vale in generale tanto per gli Stati Uniti quanto per i giorni d’oggi.
Leggi anche –> Professoressa minaccia alunna: “Torna a scuola o ti rompo l’altra gamba”
Le vicende narrate fanno riferimento sui casi di omicidio di Osage Nation e riguardarono dei membri della locale comunità di nativi americani. Tutti loro si arricchirono di colpo dopo avere trovato il petrolio lì nel sottosuolo.
Leggi anche –> Denise Pipitone, l’avvocato svela cosa c’è nella lettera anonima
Ma ben presto cominciò questa spirale di morti violente. Quello fu anche uno dei primissimi casi seguiti dalla neo costituita FBI e nascondeva alle sue spalle una cospirazione inquietante. Il film è una produzione esclusiva Apple Original.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Riguardo a Roberto De Niro, appena questa notizia si è saputa, l’attore statunitense di origini italiane ha ricevuto tanti messaggi di pronta guarigione sui social network, anche da parte di diverse altre personalità importanti.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…