Il match tra Genoa e Atalanta è l’anticipo del sabato pomeriggio di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Ultimi 180 minuti di orologio per la Serie A TIM: a partire da questo pomeriggio, dovrebbero arrivare i primi verdetti per quanto concerne la qualificazione in Champions League ed Europa League, ma anche per il Benevento e le sue residuali speranze di salvarsi e giocare il massimo campionato anche il prossimo anno.
Leggi anche -> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio
Alle 15.00 ci sono due partite: il Genoa ormai matematicamente salvo ospita l’Atalanta che cerca punto in chiave qualificazione Champions League e secondo posto, mentre in contemporanea si gioca anche un’importantissima sfida salvezza che vede di fronte le formazioni di Spezia e Torino. Vediamo cosa succede a Marassi.
Leggi anche -> Superlega, Juventus a rischio esclusione dalla Serie A
Precedenti di Genoa – Atalanta e dove vedere in tv e streaming
La partita di questo pomeriggio allo Stadio Luigi Ferraris di Genova tra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti dell’Atalanta sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
Il bilancio dei precedenti in Liguria, che al momento sono 45 fra Serie A e cadetteria, sorride alla formazione di casa: il Grifone infatti è in vantaggio sulla Dea per numero di vittorie, ovvero 22 contro le 10 degli avversari, così come nel computo delle marcature. 56 i gol realizzati dal Genoa contro i 46 gol segnati dall’Atalanta. Nel computo degli scontri diretti ci sono anche 13 pareggi.
Genoa e Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni
Ballardini e Gasperini hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:
GENOA (4-3-1-2): Marchetti; Radovanovic, Masiello, Onguéné; Ghiglione, Zajc, Rovella, Melegoni, Cassata; Destro, Pjaca.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata.