Il derby tra Roma e Lazio è valido per la penultima giornata di Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.
Ultimi 180 minuti di orologio per la Serie A TIM: a partire da questo pomeriggio, sono arrivati i primi verdetti per quanto concerne la qualificazione in Champions League ed Europa League, ma anche per il Benevento e le sue residuali speranze di salvarsi e giocare il massimo campionato anche il prossimo anno.
Leggi anche -> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio
Dalle due partite del primo pomeriggio, si sono delineate già due situazioni ben precise: con la vittoria conquistata al fotofinish e al termine di una gara rocambolesca in trasferta contro il Genoa, l’Atalanta ha conquistato la matematica qualificazione in Champions League; contestualmente, lo Spezia battendo il Torino è ora matematicamente salvo. Alle 18.00 il derby d’Italia tra Juventus e Inter è stato infuocatissimo, mentre alle 20.45 chiude il derby della Capitale tra Roma e Lazio. La partita viene trasmessa da DAZN.
Leggi anche -> Superlega, Juventus a rischio esclusione dalla Serie A
La partita di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Roma e Lazio solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Nei derby della Capitale di campionato, che si sono giocati con i giallorossi ospitanti, si contano 29 successi della Roma, 33 pareggi e 15 vittorie della Lazio. Se invece si contano tutte le partite, sia quelle in casa che quelle in trasferta, è sempre la Roma a prevalere: 55 vittorie, 60 pareggi, 40 sconfitte, sempre contando sia la Serie A che la Divisione Nazionale 1945/46 in cui si registrò un successo per parte.
Fonseca e Inzaghi hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:
ROMA (4-2-3-1) – Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Darboe, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…