Sonego dovrà affrontare Rublev per i quarti degli Internazionali di Roma: la sfida è stata rinviata per pioggia, oggi in campo più l’eventuale semifinale
La sfida dei quarti di finale degli Internazionali di Roma tra Sonego e Rublev sarà giocata sabato mattina, 15 maggio, alle 11 sulla Grand Stand Arena dopo il rinvio per pioggia che si è abbattuta sulla Capitale venerdì sera. Così l’eventuale semifinale sarà sempre in programma oggi nel tardo pomeriggio: il vincente se la vedrà con il vincente tra Tsitsipas e Djokovic, con il primo che è in vantaggio di un set e di un break .
Leggi anche –> Sonego – Rublev a rischio: pioggia incessante al Foro Italico
Leggi anche –> Andrej Rublev: chi è l’avversario di Lorenzo Sonego a Roma
Sonego-Rublev, l’eventuale semifinale nel pomeriggio
Per Sonego potrebbero arrivare così due sfide in meno di 24 ore e c’è bisogno di una forma fisica all’altezza. L’eventuale semifinale è in programma dopo le 18:30, mentre l’altra sfida nel tabellone è in programma tra Opelka e Nadal. La finale sarà giocata domenica 16 maggio 2021 per assegnare l’ennesimo trofeo prestigioso nel 2021. Il tennis italiano si sta facendo rispettando in questo nuovo anno con Sinner, Sonego, Berrettini, Musetti e Fognini, sempre in prima fila per nuovi trionfi. La vecchia generazione insieme al nuovo che avanza che sta entusiasmando tutti a sorpresa.
Visualizza questo post su Instagram