Il match tra Spezia e Torino è l’anticipo del sabato pomeriggio di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Ultimi 180 minuti di orologio per la Serie A TIM: a partire da questo pomeriggio, dovrebbero arrivare i primi verdetti per quanto concerne la qualificazione in Champions League ed Europa League, ma anche per il Benevento e le sue residuali speranze di salvarsi e giocare il massimo campionato anche il prossimo anno.
Leggi anche -> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio
Alle 15.00 ci sono due partite: il Genoa ormai matematicamente salvo ospita l’Atalanta che cerca punto in chiave qualificazione Champions League e secondo posto, mentre in contemporanea si gioca anche un’importantissima sfida salvezza che vede di fronte le formazioni di Spezia e Torino. Vediamo cosa succede al Picco.
Leggi anche -> Superlega, Juventus a rischio esclusione dalla Serie A
La partita di questo pomeriggio allo Stadio Alberto Picco di La Spezia tra i padroni di casa dello Spezia e gli ospiti del Torino sarà visibile su Sky al canali Sky Sport e Sky Sport Football (numero 253 del satellite e sul digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
Appena tre sono i precedenti in terra ligure tra queste due squadre e di questi il primo ha quasi un secolo di storia: nella stagione 1923/24 lo Spezia vinse per 1-0 grazie alla rete di Giovanni Conenna. L’anno dopo, fu ancora uno a zero per lo Spezia, che risolse la gara grazie a Orlando Tognotti. L’ultimo confronto alla Spezia risale alla stagione 1937/38 con la sfida di Coppa Italia vinta dal Torino per quattro a due. Per la prima volta le due squadre si affrontano in Liguria nella Serie A a girone unico e peraltro è in ballo la permanenza nel massimo campionato.
Italiano e Nicola hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Terzi, Ismajli, Marchizza; Pogeba, Ricci, Maggiore; Saponara, Nzola, Agudelo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…