Da regista ed attore di successo ad una serie di problemi nella sua vita privata: conosciamo meglio come sta oggi Francesco Nuti
Nel corso della sua carriera Francesco Nuti è stato apprezzato da tutti iniziando come cabarettista con i Giancattivi. Successivamente ha esordito al cinema con Io, Chiara e lo Scuro vincendo anche il David di Donatello come miglior attore. Successivamente è stato protagonista con Casablanca, Tutta colpa del paradiso, Stregati, Caruso Pascoski di padre polacco, Willy Signori e vengo da lontano e Donne con le gonne. Inoltre, ha partecipato anche a Sanremo nel 1988 con Sarà per te. Dopodiché sono iniziati i primi problemi con l’alcolismo e la depressione visto che nel 2003 i vigili del fuoco l’hanno salvato per un tentativo di suicidio.
Leggi anche –> Mara Venier ammette tutto: il messaggio per il marito Nicola Carraro
Dopo tre anni è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico di Roma per un incidente domestico cadendo dalle scale visto che si era addormentato. Per diverse settimane è stato in coma prima di una lunga riabilitazione e nel 2009 ha fatto il suo ritorno a casa con l’annuncio del fratello Giovanni Nuti. Quest’ultimo dopo un anno ha fatto sapere anche che il fratello era stato costretto ad usare una sedia a rotelle per andare in giro non parlando nemmeno più.
Leggi anche –> Verissimo, Silvia Toffanin ‘sfida’ la censura di Lea T: cosa è successo
Successivamente è stato vittima di un secondo incidente domestico venendo ricoverato in una clinica specializzata di Roma. Così nel luglio 2017 la figlia Ginevra è diventata sua tutrice legale. La stessa donna, ospite di Vieni da Me, ha svelato da Caterina Balivo che suo padre “è stazionario e sereno”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…