Conosciamo meglio la storia di Giacomo Frazzitta, l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone: ecco tutte le curiosità
Giacomo Frazzitta è diventato noto alle cronache italiane per il caso di Denise Pipitone. Da ormai tanti anni svolge la professione allo studio del padre Avv. Gaspare Frazzitta , come penalista. Così dal giugno 1999 si è occupato di diversi casi in materia di diritto penale. Inoltre, ha svolto consulenza legale per Enti Pubblici passando anche all’nsegnamento di materie giuridiche presso Enti e Istituti Pubblici.
Leggi anche –> Denise Pipitone, nuove rivelazioni: “L’ho vista mentre la portavano via”
Così nel corso degli anni è diventato anche legale di fiducia di importanti casi giudiziari a livello nazionale. Non solo il caso della piccola Denise Pipitone scomparsa a Mazara del Vallo ben 17 anni fa, ma anche casi come il sequestro Maiorana e la sottrazione della minore Ciolino Gaetana Mariam e altri ancora.
Giacomo Frazzitta, tutte le curiosità sull’avvocato di Denise Pipitone.
Così Giacomo ha voluto perseguire la strada del padre Gaspare Frazzitta, al momento in pensione: entrambi sono iscritti al Consiglio dell’ordine di Marsala. Il padre ha fondato lo studio legale “Frazzitta” il 6 febbraio del 1956 dedicandosi al settore civilistico visto che è diventato legale di fiducia di multinazionali e di Istituti bancari.
Leggi anche –> Denise Pipitone, l’avvocato svela cosa c’è nella lettera anonima
Nelle ultime ore nel suo studio è arrivata anche una lettera anonima come ha svelato ai microfoni di Chi l’ha visto?: “Oggi abbiamo ricevuto una missiva anonima… è importante che si faccia sentire in qualche modo il mittente. Noi lo ringraziamo per il suo senso civico e chiediamo un ulteriore sforzo, è importante che si faccia sentire in qualche modo. Ci rivolgiamo a quella persona che dopo 17 anni ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale, dando informazioni nuove, ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire”.