Non sapete come scegliere il vostri costume da bagno per l’arrivo della bella stagione? Ecco la guida ai nuovi trend 2021!
Sta arrivando il caldo e la bella stagione! L’estate ormai è alle porte ed è il momento di fare acquisti: che abbiate in programma una bella vacanza in un posto caldo o alla spiaggia sotto casa, il glamour è fondamentale, come è fondamentale scegliere il bikini o il costume intero che più vi piace e si adatta a voi. Forme, colori, frange, chiusure, tessuti: la scelta è davvero ampia. Ecco qualche consiglio sui nuovi trend 2021, che non potete lasciarvi sfuggire!
Costume da bagno per l’estate 2021
I modelli per questa estate 2021 sono davvero tanti e vanno dal vintage al moderno, al push-up e la scelta giusta esalterà il vostro corpo e le vostre curve e vi sentirete bellissime! Non abbiate paura di osare e di acquistare il costume che più vi piace e vi fa sentire forti e ricordate, anche mentre scegliete il vostri bikini o il vostro intero, che tutti i corpi sono corpi da spiaggia.
Leggi anche–> Mullet anni ’80: il taglio di capelli più di tendenza del 2021
Innanzitutto è importante conoscere i materiali: il neoprene è il tessuto più usato da sempre per i costumi, utile al mare e in piscina. Per questa estate 2021 spazio ai bikini vintage: reggiseno strutturato e slip a vita alta, stile pin up, più o meno sgambato a seconda delle vostre preferenze. Il classico bikini di forma triangolare è senza tempo ed è sempre di moda. L’allacciatura laterale è utile per regolare il pezzo di sotto sui vostri fianchi e permette un’abbronzatura uniforme e senza “segno”.
Leggi anche–> Abbronzatura, miti da sfatare e leggende metropolitane: tutta la verità
Benvenuti anche a i costumi cut out, ossia un bikini “mascherato” da costume intero, ritagliato al centro, sulla zona dello stomaco o sotto il seno: un’alternativa originale e super alla moda. Per quanto riguarda i colori: dall’animalier, che non passa mai, al monocromatico con palette sgargianti e fluo anni ’80. Non abbiate paura di osare!