Il match tra Verona e Bologna chiude la penultima giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Si fanno sempre più netti i verdetti per quanto concerne la Serie A TIM: la vittoria della Juventus contro l’Inter campione d’Italia e il contestuale pareggio ieri tra Milan e Cagliari a una giornata dal termine ora sembrano favorire i bianconeri nella corsa alla Champions. Gli uomini di Pirlo dovranno infatti giocare l’ultima in casa contro il Bologna, mentre i rossoneri sono impegnati in trasferta contro l’Atalanta seconda in classifica.
Leggi anche -> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio
Nelle retrovie, il Benevento con il pareggio in extremis raggiunto dal Crotone vede davvero la Serie B ora a un passo. La giornata di campionato si chiude oggi con una sfida tra due squadre da metà classifica, ma che sicuramente proveranno a onorare l’impegno, ovvero il Verona e il Bologna.
Leggi anche -> Superlega, Juventus a rischio esclusione dalla Serie A
La partita di questa sera allo stadio Romeo Bentegodi di Verona tra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti del Bologna sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
I precedenti nella massima divisione tra queste due squadre in casa del Verona sono in tutto 21. Il bilancio parziale degli scontri diretti è finora molto livellato con i padroni di casa che hanno vinto sei partite contro le quattro degli ospiti, mentre il risultato più ricorrente è il pareggio, che si è verificato addirittura ben 11 volte. Ma attenzione: per trovare l’ultimo successo dei padroni di casa occorre risalire all’aprile del 2001.
Juric – oggi squalificato e sostituito da Paro – e Mihajlovic stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le probabili formazioni:
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Antov, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…