La popstar Ariana Grande si è sposata: chi è il marito Dalton Gomez, ecco cosa sappiamo della loro relazione.
Nel weekend appena trascorso, Ariana Grande ha fatto segretamente una delle mosse più grandi della sua vita: ha sposato il suo fidanzato e partner da oltre un anno, l’agente immobiliare di Los Angeles Dalton Gomez. Lo ha fatto a modo suo, dunque, in gran segreto, lontana dai riflettori sotto i quali vive costantemente.
Leggi anche –> Il sole è anche una stella, chi è l’attore Charles Melton: età, carriera, amori
Ariana Grande e il suo neo marito si sono fidanzati poco prima delle vacanze di Natale, meno di un anno dopo che i due sono stati visti insieme per la prima volta a febbraio. Gomez e la popstar stanno insieme pubblicamente da oltre un anno e privatamente più a lungo. TMZ ha riferito alla fine di marzo 2020 che l’uomo con cui Ariana Grande è stata vista baciarsi intorno a San Valentino era in realtà Gomez, ed era stato il suo nuovo fidanzato per “diversi mesi”.
Leggi anche –> Rosa Di Grazia, chi è la ballerina di Amici: età, foto, fidanzato, Instagram
La relazione di Dalton Gomez e Ariana Grande: lui è diventato suo marito
Ariana Grande e Gomez sono stati in quarantena insieme e tutto questo è apparso sulla sua Instagram Story, ha sottolineato TMZ. I due sono sembrati davvero molto affiatati in questi mesi e per questo non sembrano certamente una novità inaspettata le nozze della coppia. La cantante ha confermato la loro relazione nel suo video musicale “Stuck With U” l’8 maggio 2020. Il 26 maggio 2020, Ariana Grande e Dalton Gomez sono pubblicamente usciti allo scoperto su Instagram.