Jannik Sinner tornerà protagonista all’Atp di Lione affrontando al primo turno Karatsev: dove vedere il match dell’azzurro
Jannik Sinner tornerà protagonista al primo turno all’Atp 250 di Lione dove affronterà Aslan Karatsev. Il giovane tennista italiano affronterà il russo dopo la sconfitta a Dubai dopo tre set davvero duri. Ora sulla terra rossa il classe 2001 potrebbe avere la meglio visto che cambia proprio la velocità della palla Karatsev. Il match è in programma oggi, mercoledì 19 maggio, come secondo incontro sul Centrale dalle ore 12.45.
Leggi anche –> Tennis Atp Lione, Musetti contro Korda: dove vederla in streaming e in tv
Leggi anche –> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto
La sfida tra l’azzurro e il russo sarà visibile sul canale SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). La sfida si sarebbe dovuta giocare ieri, ma a causa del maltempo alcuni incontri sono stati rinviati nella giornata di oggi, mercoledì 19 maggio. Nel 2021 lo stesso giovane tennista italiano è stato protagonista con vittorie importanti, ma non è ancora quella continuità tanto invocata. Ultimamente Karatsev ha superato anche Djokovic, Medvedev e Schwartzman: una sfida entusiasmante con il classe 2001 altoatesino pronto a continuare a stupire tutti.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…