Il pedale è da sempre una delle passioni di Justine Mattera. L’altra è mostrarsi su Instagram come nessuna, ed il connubio è pericoloso.
Maggio è da sempre il mese dedicato al Giro d’Italia. Fanno eccezione alcune cause di forza maggiore che in passato hanno impedito alla più importante manifestazione ciclistica d’Italia di avere luogo, come nel caso della pandemia del 2020.
Leggi anche –> Lady Diana, la triste rivelazione di Harry: “Tanto alcol e droghe”
In tale circostanza infatti il giro fu posticipato in autunno. E Justine Mattera celebra ora l’evento, cominciato l’8 maggio scorso e che si concluderà il 30. Ma lo fa a modo suo, ovvero con la solita carica di sensualità strabordante.
Sul suo profilo personale Instagram la soubrette statunitense originaria proprio dell’Italia si mostra come al solito al top sia della forma fisica che della sensualità che sa mostrare. Lei ha compiuto 50 anni giusto alla vigilia dell’inizio del Giro d’Italia 2021, il 7 maggio.
Cinquanta anni che sembrano decisamente incredibile. Perché a vederla uno davvero farebbe fatica a ritenere che sia questa la sua età. La tonica Justine è uno spettacolo mentre si prepara per la sua pedalata.
Leggi anche –> Tiberio Timperi, la truffa e lo sfogo: “Mi avete stufato” FOTO
Ed eccola allacciare la tuta, sistemare le scarpe e tutto quanto. In tutto ciò non manca mai una vista generosa della sua scollatura, quasi un marchio di fabbrica da parte della irresistibile Justine. Ma il tutto viene fatto con al massimo un tocco di femminile malizia, senza però mai scadere nella volgarità come invece può capitare di vedere da altre parti.
Leggi anche –> Covid Italia, la situazione attuale: “Buone notizie per settembre”
La showgirl in realtà pure ne ha ricevute di critiche per questo suo atteggiamento nel mostrarsi. Ma il tutto si è sempre risolto in suo favore. Nella vita di tutti i giorni lei è una moglie ed una madre devota.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
E su Instagram la donna è ormai una celebrità, senza dubbio una delle più seguite ed apprezzate he ci siano in Italia tra tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…