Conosciamo meglio la sfera privata di Mahmood: chi è il suo fidanzato attuale e qual è la sua situazione sentimentale
Il cantante Mahmood ha fatto parlare molto di sè anche per quanto riguarda la sua sfera personale. L’artista classe 1992, il cui vero nome è Alessandro Mahmoud, è stato legato sentimentalmente con un giovane ragazzo Lorenzo Tobia Marcucci dal 2019. Poi i due si erano lasciati per poi il ritorno di fiamma avvenuto pochi mesi fa. Nello scorso marzo l’indiscrezione era stata lanciata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina: “Mahmood è tornato con il suo famoso ex fidanzato, quello storico: Lorenzo Tobia. Hanno trascorso insieme questo San Valentino. Sono stati a Milano, in zona Giambellino”. Secondo le varie indiscrezioni gossip Mahmood è stato accostato anche al ballerino Gabriele Esposito fino al produttore Dario Fantini (Durdust).
Leggi anche –> Mahmood confessa: “Io fortunato, ma molti altri…”
Lorenzo Tobia Marcucci, classe 1989, originario di Lucca ha frequentato l’Università di Firenze ed è molto appassionato di moda. Così lavora in questo mondo con il brand Guidi. I due si erano lasciati prima di trovare un momento di serenità nuovamente insieme in queste settimane.
Mahmood, le curiosità sul fidanzato del cantante
Così lo stesso cantante si è confessato ai microfoni di Silvia Toffanin durante l’ospitata a Verissimo: “È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Sono confuso: non riesco a capire veramente le emozioni che provo”.
Leggi anche –> Francesca Manzini, perché è saltato il fidanzamento poco prima del matrimonio
Successivamente ha svelato il suo punto di vista sul DDL Zan: “Sono stato fortunato perché sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere”. Poi ha aggiunto: “Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole. Tutti devono sentirsi sicuri nella nostra società”.