Il giovane tennista italiano continua a stupire tutti: il classe 2002 è volato in semifinale all’Atp Lione. Sarà Musetti Tsitsipas
Un’altra giornata da non perdere per il tennis italiano. In semifinale ci sarà il giovane tennista Lorenzo Musetti che affronterà Stefanos Tsitsipas per l’ATP 250 di Lione 2021. Una gara importante che vale la finale, che arriverà tra il vincente della sfida tra Karen Khachanov e Cameron Norrie/Arthur Rinderknech che devono ancora completare il loro match interrotto nella giornata di ieri. Tra i due tennisti c’è solo un precedente dello scorso marzo con la vittoria del greco nell’ATP 500 di Acapulco.
Leggi anche –> ATP Lione: batte Bedene, in semifinale c’è Tsitsipas
Una sfida importante per Musetti, che ha superato ai quarti di finale Aljaz Bedene per 6-3 7-6(2). Al momento, dopo le varie vittorie, il tennista italiano è virtualmente al numero 76 del mondo: in questi giorni ha migliorato di ben sei posizioni il suo ranking. Con la vittoria in semifinale farebbe parte dei primi 70 al mondo: un trionfo per il classe 2002 che sta continuando il suo percorso di crescita.
Leggi anche –> Tennis Atp Lione, sfida Bedene: dove vederla in streaming e in tv
Stefanos Tsitsipas, invece, non vuole smettere di collezionare visto che è al momento il numero cinque 5 al mondo. La sfida inizierà non prima delle 14:00 sul Campo Centrale di Lione presso il Parc de la Tête d’Or – Vélodrome Georges Préveral. Infine, sarà visibile sul canale SuperTennis TV.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…