La Juventus continua a stupire tutti: qualificazione Champions conquistato nell’ultima sfida di Serie A. Ora il futuro di Pirlo
Ancora un risultato importante raggiunto proprio nell’ultima giornata di Serie A. La Juventus si è qualificata alla prossima Champions grazie al pareggio in contemporanea del Napoli. Insieme al Milan la compagine bianconera ha potuto festeggiare dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. Ora c’è da decifrare con cura il futuro di Andrea Pirlo, che ha conquistato due trofei con l’aggiunta di un risultato importante appena centrato.
Leggi anche –> Futuro Juventus, trionfo in Coppa Italia: resterà in bianconero?
Ai microfoni di Sky Sport lo stesso allenatore bresciano ha svelato di non aver ricevuto ancora nessuna comunicazione dal club bianconero: “Ho avuto un po’ di problemi all’inizio per entrare nella squadra in base ai principi di gioco che volevo imporre. Sono cresciuto durante l’anno: è stato fondamentale per crescere e migliorare”. Infine, ha rivelato: “Io mi vedo al 100%, ma non sono io che decido. Ora festeggiamo il risultato raggiunto, poi vedremo con la società che non mi ha comunicato nulla”.
Leggi anche –> Esonero Juventus, possibile addio: idea Tudor in panchina
Così potrebbe continuare il suo percorso di crescita insieme alla Juventus per raggiungere gli altri obiettivi. Saranno giorni intensi per decifrare al meglio il futuro dell’allenatore bresciano, che ora cercherà di ricaricare le pile in vista della prossima stagione. Come svelato da Sky Sport ci sarebbe stato anche un contatto con Massimiliano Allegri, che ha ricevuto anche l’offerta da parte del Napoli con il forte interessamento del Real Madrid che gli avrebbe chiesto di aspettare fino a giovedì.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…