Si è conclusa la vicenda del ragazzo scomparso di casa nella serata di sabato a Trento. Le ricerche sono finite lunedì sera.
Ragazzo scomparso, la famiglia era in grande apprensione. La vicenda arriva da Trento, dove il giovane Federico Tommasi, di 23 anni, aveva fatto perdere le proprie tracce. La sua assenza si protrae da sabato 22, da quando Federico non ha dato più alcuna notizia di sé.
Leggi anche –> Funivia, insulti dalla Francia: “Grazie per avere ucciso gli italiani”
L’allarme è scattato a notte fonda. Risulta che il 23enne era uscito di casa senza più fare ritorno. Subito parenti ed amici hanno lanciato dei messaggi e delle richieste di aiuto sui social network, per chiedere a chiunque sappia eventualmente qualcosa di fornire un aiuto concreto allo scopo di ritrovare il ragazzo scomparso.
Il quale risultava ancora irrintracciabile fino alla giornata di lunedì 24. Il fratello di Federico Tommasi, Riccardo, ricorda che il giovane irreperibile indossava una tuta di colore scuro e delle scarpe con lacci di diversi colori.
Lui studia al Conservatorio Bonporti di Trento. Riccardo sostiene che questo comportamento da parte di Federico risulta essere del tutto insolito. Sembra che sia uscito di casa senza avvisare nessuno.
Leggi anche –> The Office, morto a 55 anni un noto attore del cast FOTO
Ragazzo scomparso, la vicenda è giunta a conclusione
Per fortuna poi, nel corso della serata del 24 maggio, Federico Tommasi ha fatto ritorno a casa. A diffondere la lieta notizia è sempre suo fratello a mezzo social. “Salve a tutti, ringrazio tutti quanto per l’aiuto e il sostegno ricevuto nelle ultime ore.
Leggi anche –> Donnarumma addio Milan, arriva il sostituto: la scelta di Maldini
Fortunatamente mio fratello è tornata a casa sano e salvo”, ha fatto sapere Riccardo Tommasi. Non si conoscono i motivi di questo gesto da parte del ragazzo scomparso.
Per fortuna però è tornato dalla sua famiglia in buone condizioni di salute anche se fonti vicine ai Tommasi fanno sapere come il 23enne sia apparso decisamente esausto, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
La famiglia gestirà la cosa in maniera privata, come è giusto che sia, e darà tutto il supporto possibile a Federico.