Massimiliano Allegri potrebbe tornare alla Juventus. Nelle ultime ore c’è stato un riavvicinamento con la dirigenza bianconera: addio Paratici
Tutto cambia improvvisamente nel calcio. Così la Juventus starebbe pensando nuovamente a Massimiliano Allegri per il post Andrea Pirlo. Come svelato da Sky Sport il presidente Agnelli potrebbe comunicare nelle prossime ore le scelte ufficiali, al momento ci sarebbero solo ipotesi. Nella serata di ieri c’è stato anche tanto entusiasmo durante la Partita del Cuore, ma a partire da oggi potrebbero arrivare comunicazioni importanti per il nuovo progetto del club bianconero. Nelle scorse settimane l’allenatore livornese è stato accostato anche a Roma, Napoli e Inter, ma alla fine la Juventus potrebbe essere il suo nuovo trampolino di lancio dopo tanti mesi di inattività.
Leggi anche –> Napoli, ADL ha scelto il nuovo allenatore: “Non sarà Allegri” FOTO
Leggi anche –> Gattuso addio Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: Allegri il favorito
Allegri Juventus, sempre più vicini: la rivoluzione di Agnelli
Inoltre, come svelato da Sky Sport Fabio Paratici potrebbe dire addio con un cambiamento importante anche a livello dirigenziale. Infine, Massimiliano Allegri è stato accostato anche al Real Madrid per il post Zinedine Zidane con il suo agente che si è recato a Madrid. Andrea Pirlo è sempre più fuori dal progetto bianconero con il presidente Agnelli voglioso di ricominciare un nuovo corso per tornare protagonista anche a livello europeo con la Champions League, che continua ad essere l’obiettivo primario.