La lite tra Morgan e Bugo sul palco di Sanremo2020 ha fatto il giro del mondo con i filmati sui social: ora la richiesta di risarcimento
Una nuova possibile svolta per Bugo e Morgan dopo la lite avvenuta sul palco di Sanremo 2020. Così ai microfoni della rivista Rolling Stones Italia i legali di Marco Castoldi, in arte Morgan, hanno svelato che i fatti saranno giudicati dal Tribunale di Milano. La richiesta di risarcimento di Bugo ammonta a circa 240mila euro. Dopo la prima udienza di mercoledì 26 maggio, il cantante ed artista italiano è stato citato per due motivi sia per aver cambiato il testo durante l’esibizione e sia aver diffuso il brano in varie versioni sui social. Al momento i giudici ha accolto la richiesta degli avvocati di Morgan di formulare la memoria difensiva con l’udienza che è stata sposata al 10 giugno.
Leggi anche –> Morgan, il gesto osceno in diretta tv: Enrico Papi senza parole
Leggi anche –> Emma Marrone, il gesto incredibile in occasione del compleanno
La lite tra Bugo e Morgan è stata uno degli eventi più popolari di Sanremo. Mentre Morgan era sul palco a cantare il brano “Sincero” cambiando anche le parole del testo, improvvisamente arrivò l’uscita di scena di Bugo. Così lo stesso cantante italiano è arrivato fino in tribunale chiedendo un risarcimento per diversi motivi a tutti ormai noti.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…