Drammatico delitto ad Altopascio: uccide la moglie a coltellate dopo la lite in casa, l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri.
Altopascio, in provincia di Lucca, è lo scenario dell’ennesimo episodio di violenza domestica, che sfocia nel più terribile dei delitti. Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate al culmine di un furibonda lite avvenuta tra le pareti domestiche. Il dramma si è consumato nell’abitazione della coppia, in via Fermi, nella periferia cittadina.
Leggi anche –> Villanterio: operai morti sul lavoro, chi sono e cosa è accaduto
La vittima è una donna di 51 anni, mentre il suo assassino è appunto il marito di 54 anni, arrestato dai Militari dell’Arma dei Carabinieri. In questo momento, l’uomo si trova sotto custodia in caserma. A quanto pare, i due coniugi sono molto conosciuti in paese e hanno anche due figli, un maschio e una femmina, quest’ultima a sua volta mamma.
Leggi anche –> Benno Neumair: “Stanco dei loro insulti, per questo ho ucciso i miei”
I figli della coppia, al momento dell’omicidio, non si trovavano in casa, mentre al contrario c’erano le due nipotine della coppia. Si tratta di due bambine di circa 5 anni, che però pur essendo in casa non hanno assistito al drammatico omicidio. Sul posto è arrivato il magistrato di turno. La donna colpita a morte dal marito, secondo quanto si è appreso, è stata soccorsa dal Suem 118, che sarebbe arrivato dopo una segnalazione.
Purtroppo per la donna, ogni tentativo di rianimazione è stato vano. L’ennesimo femminicidio è avvenuto in una villetta della cittadina di Altopascio. Sul posto, all’esterno dell’abitazione, si trovano i militari dell’Arma dei carabinieri e i soccorritori. Vi sono anche alcuni curiosi e vicini di casa. La notizia dell’uxoricidio ha lasciato sotto choc la cittadina di Altopascio. Sul luogo del delitto è stata velocemente anche rinvenuta l’arma del delitto. Sconcerto e dolore per questo dramma.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…