Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Marco Cecchinato opposto a Jaume Munar.
Prosegue l’avventura di Marco Cecchinato all’ATP di Parma: è lui l’unico italiano ancora in gara e oggi si gioca l’accesso alla finale. Il numero 104 al mondo in queste ore si sta dimostrando ancora un tennista molto forte, in attesa di vedere cosa riuscirà a mettere in campo nel Roland Garros, al via da domenica.
Leggi anche -> Marco Cecchinato, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto
Ben quattro erano gli azzurri agli ottavi di finale a Parma, ma a parte Cecchinato, per gli altri tre sono arrivate le sconfitte: clamorose quelle di Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti, più attesa quella di Flavio Cobolli, azzurro numero 429 al mondo e che ha avuto accesso al primo turno grazie a una wild card.
Leggi anche -> Lorenzo Musetti, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto
Il percorso in questo ATP di Parma per il 29enne palermitano è stato praticamente perfetto: soprattutto nelle partite degli ottavi e dei quarti si è comportato letteralmente da dominatore. In poco più di un’ora e mezza di gioco e con i parziali di sette a cinque e sei a due, Cecchinato ha dunque avuto la meglio appunto su Bedene negli ottavi. Ieri nei quarti ha liquidato in appena un’ora la ‘pratica’ Gombos, lo slovacco numero 87 del ranking ATP.
Nella semifinale in programma nel pomeriggio, dovrà ora affrontare lo spagnolo classe 1997, Jaume Munar, il numero 80 attualmente nel ranking ATP, ma che in carriera ha anche sfiorato la top 50 in passato. Il tennista spagnoli quest’anno ha raggiunto già due finali ATP, entrambe perse: in singolare a Marbella e in doppio a Santiago del Cile, in coppia con Federico Delbonis. Sempre quest’anno, ha vinto sulla terra rossa il Challenger di Antalya contro Lorenzo Musetti.
Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Marco Cecchinato, che sicuramente tasterà il suo stato di forma proprio in questo torneo in vista del Roland Garros. La partita di semifinale del torneo ATP di Parma viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…