La fiction su Canale 5 Buongiorno Mamma ha riscosso un ottimo successo: ora per la seconda stagione tutto è ancora incerto
Novità in vista per la fiction Mediaset Buongiorno Mamma. La prima stagine ha riscosso un ottimo successo con circa 3,5 milioni di spettatori in media a settimana. Inoltre, lo share è arrivato a superare anche il 16%. Così per la seconda stagione tutto è ancora incerto, ma si va verso un rinnovo visto che la casa di produzione, la Lux Vide, sarebbe già al lavoro per capire come proseguire la storia della famiglia Borghi. Ci potrebbero essere così novità con una storie più ampia con l’attes risveglio dal coma della protagonista Anna.
Leggi anche –> Dove è girata la fiction: qual è la location
Leggi anche –> Anticipazioni e curiosità: Sole nasconde qualcosa
La storia di Anna, protagonista della serie tv Mediaset Buongiorno Mamma, è ispirata ad una narrazione vera. L’annuncio è arrivata dalla stessa sceneggiatrice Elena Bucaccio attraverso un comunicato stampa di Buongiorno, mamma! Tutto è nato dopo la lettura di un articolo di giornale sulla storia di Angela Moroni e di suo marito Nazzareno. Dopo tanti anni non ha mai mollato insieme a lui le figlie, mai arrendevoli. Per la seconda stagione tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con la voglia di continuare il percorso insieme. Il successo ha entusiasmato un po’ tutti e così si potrebbe pensare al seguito.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…