Federico Bernardeschi brilla sempre con la maglia della Nazionale italiana. L’esterno della Juventus ha lanciato anche una frecciatina
L’Italia è tornata protagonista nell’amichevole contro San Marino, match di preparazione ai prossimi Europei in programma dall’11 giugno all’11 luglio. Così uno dei migliori in camp è stato Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, autore di un gol e di due assist vincenti. Inoltre, ha indossato anche la fascia da capitano e nel post partita ha lanciato anche una frecciatina: “Ringrazio il Ct per la fiducia. Mi ha sempre fatto giocare dove mi esprimo meglio. Con la Nazionale mi diverto e i risultati si vedono”.
Leggi anche –> Klose, quanta paura per l’ex Lazio: “Ho avuto due trombosi alle gambe”
Poi si è tolto altri sassolini dalle scarpe:”Qui mi riescono le giocate perché me le fanno rischiare. La qualità è altissima e quando ci sono giocatori così forte diventa facile per tutti”. Quasi sicuramente Bernardeschi farà parte ufficialmente della spedizione azzurra che sarà protagonista ai prossimi Europei.
Con la Juventus è stato anche schierato come terzino sinistro da Andrea Pirlo in alcune sfide stagionali. Lo stesso giocatore bianconero, però, predilige quello di attaccante centrale o di esterno offensivo. Infine, lo stesso Bernardeschi si è detto molto contento del ritorno di Massimiliano Allegri a Torino: “Sicuramente è un grande. Sono molto contento, darà la sua impronta nella gestione del gruppo”.
Leggi anche –> Allegri Juventus, c’è la firma: ecco quanto guadagnerà l’allenatore
Lunedì il Ct Mancini ufficializzerà i 26 azzurri che saranno protagonisti ai prossimi Europei: il talentuoso giocatore della Juventus è ormai certo di esserci anche grazie alla sua duttilità, sempre utilissima nell’arco delle partite.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…