La città di Roma è sotto choc dopo un terribile delitto che si è consumato oggi pomeriggio: donna uccisa in strada dal marito.
Ancora un dramma senza spiegazioni, un nuovo femminicidio commesso: stavolta lo scenario sono addirittura le strade della Capitale. Infatti, nel pomeriggio di oggi un marito ha ucciso a coltellate sua moglie, senza pietà, in strada a Roma. Il dramma subito dopo l’ora di pranzo, ma ancora molti sono gli aspetti da delineare di questa ennesima gravissima tragedia.
Leggi anche –> Saman Abbas, 5 indagati: riconosciuti nel video due cugini della ragazza
I fatti che si sono verificati oggi primo pomeriggio in via Greppi, in zona Portuense, a Roma, hanno visto come vittima una donna di soli 40 anni, proveniente dallo Sri-Lanka. Gravemente ferita dopo essere stata più volte colpita con un coltello, la donna è morta pochi minuti dopo il trasferimento in ospedale.
Leggi anche –> Alessandro, la morte del bambino che sognava un mondo a colori
Immediati infatti sono giunti sul posto i soccorsi, ma per la vittima di questa tragedia non c’è stato nulla da fare. Ad aggredirla, come detto e come viene confermato in questi minuti dagli inquirenti, sarebbe stato il marito, un suo connazionale di 49 anni. Alcuni passanti, di fronte a quello che stava accadendo, si sono precipitati per bloccare l’aggressore. Questi è stato successivamente arrestato dalla polizia.
La furia violenta con cui ha colpito la moglie ha sconcertato: si è trattato davvero di un crimine efferato, quello compiuto da quest’uomo nel pomeriggio di oggi. Il marito avrebbe colpito la sua vittima con almeno una decina di coltellate. Si sta indagando per provare a dare una ragione a questo ennesimo uxoricidio. Ancora una volta, la violenza efferata contro una donna è destinata a far discutere e ci si chiede perché possa essere accaduto tutto questo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…