Bonus prima casa, si parte il 24 giugno: cosa c’è da sapere. Le domande per i giovani che non hanno ancora compiuto 36 anni e procedono all’acquisto della prima casa possono essere inoltrate
Le domande per i giovani che non hanno ancora compiuto 36 anni e procedono all’acquisto della prima casa possono essere inoltrate dal 24 giugno fino al 30 giugno 2022. Il decreto sostegni bis è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. Le domande per ottenere il bonus prima casa per i giovani under 36 possano essere inviate dal 24 giugno fino al 30 giugno 2022. Il bonus prevede i seguenti sgravi per i cittadini under 35 che intendono comprare la prima casa.
Gli atti d’acquisizione di case per uso abitativo, ad esclusione di quelle di lusso e gli atti traslativi o costitutivi della nuda proprietà, dell’usufrutto, dell’uso e dell’abitazione a favore di soggetti under 36 potranno ottenere le seguenti agevolazioni:
Leggi anche > Vaccini, da Nord a Sud ecco cosa accade
Leggi anche > Allegri, è fatta alla Juve
Il provvedimento si affianca ad altri bonus e aiuti alle famiglie per la casa e non solo. Dalle ristrutturazioni, all’assegno unico, proveniente dal governo precedente, fino agli aiuti per bollette, affitti e buoni spesa, nei casi più difficili.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…