Il messaggio pubblicato da Adriana Volpe su Instagram è chiarissimo: la sua mente è occupata soltanto da un legame per le importantissimo.
Adriana Volpe è rimasta coinvolta in una spiacevole diatriba con il suo ex marito, Roberto Parli. Il tutto è accaduto appena qualche giorno fa, ma lei ha voluto metterci una pietra sopra con un post su Instagram che sprizza felicità da tutti i pori.
Leggi anche –> Denise Pipitone, Frazzitta tuona: “I media hanno rovinato le indagini”
Il tutto era successo con Parli che aveva messo in mezzo Gisele, la bambina che Adriana Volpe stessa gli ha dato nel 2010. Gravissime sono le accuse che l’uomo ha lanciato, con lui che si era detto sicuro di quello che stesse dicendo.
La risposta della presentatrice televisiva originaria di Trento non è mancata ad arrivare, giungendo appena poche ore dopo. Ed è risultata molto dura. Ora però ogni polemica è alle spalle e la sempre bellissima Adriana pubblica un messaggio in occasione del suo compleanno.
Lei ha spento le 48 candeline il 31 maggio 2021 portando sua figlia in un bel posto per festeggiare insieme. Con la ragazzina, la Volpe si è concessa un fine settimana fuori.
Leggi anche –> Avanti un Altro, spaventoso incidente alla valletta VIDEO
Le due sono state alle terme per rilassarsi e per farsi più belle. Ed Adriana scrive ai suoi followers dicendo felice di essere rinata con Gisele in questo weekend di relax. Il loro luogo dei sogni è situato sul Monte Bianco ed è un posto dove chiunque tra noi vorrebbe stare per ritrovare le energie.
Leggi anche –> Zona bianca, via oggi in tre regioni: cosa accadrà per 3,1 mln di italiani
Intanto potrebbe esserci alle porte una grossa novità per la Volpe, per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. Infatti si parla già da tempo di un possibile approdo a Mediaset, forse in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip da settembre.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Lei ha già partecipato al reality tra 2019 e 2020 in qualità di concorrente ed andrebbe a sostituire Antonella Elia. E magari lei potrebbe anche ottenere un programma tutto suo da condurre presumibilmente al pomeriggio.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…