A distanza di anni torna d’attualità il contatto tra Pjanic e Rafinha durante Inter-Juventus con arbitro Orsato: l’analisi del labiale a Le Iene
Una sfida decisiva tra Inter e Juventus con la vittoria dei bianconeri dopo una partita rocambolesca. Ma c’è stato un episodio chiave che ha riscosso numerose polemiche: il contatto tra Pjanic e Rafinha con l’arbitro Orsato che non è mai intervenuto per dare il secondo giallo al centrocampista bosniaco. Così questa sera, martedì 1° giugno, andrà in onda il filmato alla trasmissione di Italia Uno Le Iene che hanno trovato dopo tanto tempo. L’audio è stato cancellato e così si prenderà in esame l’analisi del labiale degli arbitri in Sala Var.
Il designatore Rizzoli ha sempre rivelato in questi anni come il Var non potesse intervenire e che le registrazioni non c’erano. Così l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” ha svelato il retroscena di ciò che succederà in diretta tv a Le Iene. Ci sarà l’analisi del labiale per cercare di tradurre quando detto da arbitro e assistenti in sala Var, Valeri e Giallatini. Due consulenti spiegheranno nel dettaglio con il primo Giuliano che afferma: “Valeri preme il pulsante rosso e dice ‘ho controllato adesso, il contrasto c’è'”. Per l’altro esperto non udente Alessandro: “Valeri mi sembra che dica ‘ho controllato adesso, lo riguardo un secondo, ho controllato, un contatto c’è'”. Il caso è sempre aperto.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…