Novità in vista della prossima stagione di Serie A sui canali Dazn: tutte le offerte con il nuovo abbonamento dal primo luglio
La stagione di Serie A è appena terminata, ma subito ripartono le nuove offerte con l’abbonamento DAZN che si è riservato i diritti per trasmettere tutto il campionato italiano per 10 partite ogni fine settimana (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Saranno visibili anche La Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS e tanti altri canali ancora.
Leggi anche –> Diletta Leotta, weekend da sogno con Can Yaman in Costiera Amalfitana
Come svelato in anteprima da “CalcioEFinanza” il nuovo abbonamento DAZN sarà ufficiale dal primo luglio con 29,99 euro al mese: cambia la proposta per i nuovi clienti, dal 1° al 28 luglio c’è un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.
Leggi anche –> Diletta Leotta, che sorpresa: Can Yaman lo fa in diretta VIDEO
Per chi è già abbonato pagherà 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi: i due mesi di luglio e agosto saranno offerti da Dazn. Sui vari canali è possibile assistere anche ad altri sport, come la MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Infine, ci saranno anche Eurosport 1 HD e 2 HD per seguire le Olimpiadi Tokyo 2020.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…