Gianluigi Donnarumma dovrà prendere una scelta in pochi giorni per il suo futuro: Mourinho l’ha chiamato per firmare con la Roma, le ultime
La Roma vuole essere protagonista con José Mourinho. L’allenatore portoghese starebbe così pensando a colpi da urlo. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso lusitano avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per convincerlo a firmare con la società giallorossa. In uscita dal Milan senza prolungamento del contratto, sulle tracce del portiere campano ci sarebbero le big d’Europa, tra cui Barcellona e Juventus su tutte. Lo stesso estremo difensore della Nazionale si libererà a parametro zero dal Milan ed è pronto per una nuova avventura della sua carriera.
Leggi anche –> Juventus, la mail di Raiola: c’è anche il Barcellona
Al momento Donnarumma vorrebbe essere protagonista giocando anche la Champions League e sarà difficile firmare con la società capitolina. Così con il suo noto agente, Mino Raiola, la Roma starebbe pensando ad Areola, di proprietà del Psg che nell’ultima stagione è stato protagonista in prestito al Fulham.
Leggi anche –> Milan, è divorzio: Maldini ufficializza l’addio
La Juventus è sempre molto attiva per quanto riguarda l’estremo difensore classe 1999: il club bianconero avrebbe in mente di chiudere il trasferimento prima dell’inizio degli Europei in programma a partire dall’11 giugno. Lo stesso Barcellona è molto interessato a Donnarumma per rinforzare la questione portiere. Inoltre, “Gigio” ha in mente ora soltanto la Nazionale italiana per giocarsi tutte le sue chance a livello internazionale.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…