Una tremenda situazione di maltrattamenti all’asilo viene alla luce, con una donna che era diventato il terrore per tanti bimbi di soli 4 anni.
Nuovo, clamoroso caso di maltrattamenti all’asilo. La scoperta arriva da Villafrati, località siciliana situata in provincia di Palermo. A seguito degli indizi raccolti da parte dei carabinieri della Compagnia di Misilmeri, una maestra di 46 anni è finita sotto accusa e sottoposta a regime di arresti domiciliari.
Leggi anche –> Influenza aviaria, contagiato uomo di 41 anni: le autorità confermano
La donna è originaria della provincia di Agrigento e secondo i militari, avrebbe compiuto degli odiosi maltrattamenti all’asilo su bambini di appena qualche anno di età. Così l’inchiesta, coordinata dalla Procura di Termini Imerese, è culminata con l’arresto di quest’ultima, secondo quanto disposto dal gip.
Tutto quanto era partito a seguito della segnalazione inoltrata da parte della madre di una bambina di soli 3 anni. La piccola era diventata all’improvviso taciturna e diffidente, con anche manifestazioni di spavento difficili da spiegare.
In particolare, quando si trattava di andare a scuola, la bimba scoppiava a piangere in maniera inspiegabile. È risultato facile risalire ad una qualche situazione avvenuta a scuola. E difatti i carabinieri hanno scoperto il modo di “educare” i suoi alunni da parte della maestra ora sottoposta a fermo.
Leggi anche –> Denise Pipitone, clamorosa rivelazione dal pm: “Presto la verità, è viva”
Maltrattamenti all’asilo, cosa faceva quella maestra ai bambini
Quest’ultima non mancava di fare ricorso a percosse, urla, minacce e diverse altre manifestazioni di abusi tanto fisici quanto psicologici. Tutti contraddistinti da una ingiustificabile violenza di fondo nei confronti di bambini che avevano al massimo appena 4 anni.
Leggi anche–> Malore colpisce giovane maestra a scuola: “Stava benissimo”
Questa situazione avveniva ogni giorno, come riportato dalle forze dell’ordine che hanno messo a verbale i risultati della loro inchiesta.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
La scoperta degli errori che avvenivano all’asilo è risultata possibile grazie alle immagini registrate dalle cimici piazzate dai carabinieri. Attraverso i video realizzati di nascosto è così diventato possibile scoprire la verità ed inchiodare la maestra alle proprie responsabilità.