Anticipazioni della puntata di Abito da sposa cercasi Puglia: chi sono le spose del 2 giugno del programma condotto da Enzo Miccio.
Ha un successo crescente “Abito da Sposa Cercasi Puglia” condotto dall’esperto di moda e matrimoni, Enzo Miccio. Il programma che vede impegnato il più noto tra i wedding planner italiani sta avendo molto pubblico che segue con interesse le vicende di queste promesse spose alle prese con la scelta più difficile, quella dell’abito.
LEGGI ANCHE -> Francesca Manzini, perché è saltato il fidanzamento poco prima del matrimonio
In sostanza, il wedding planner più famoso d’Italia, anche grazie alle sue comparsate televisive e ai programmi che conduce, si trova alle prese con la scelta del vestito da parte delle spose pugliesi e la sua mission è quella di aiutarle a fare la scelta migliore. Il tutto in onda su Real Time, il mercoledì in prima serata.
LEGGI ANCHE -> Claudia Pandolfi, matrimonio lampo con Massimiliano Virgili: cosa accadde
Come sempre, per la star della televisione, non è compito agevole doversi confrontare con il gusto di tutte. Due le puntate anche stasera su un totale di 10 e queste possono anche essere riviste attraverso il servizio in abbonamento di Discovery+. Nella prima puntata c’è Francesca, che cerca un abito comodo da indossare senza tacchi, per un matrimonio per così dire ‘casual’. Segue poi la storia di Federica, la quale ha ereditato il velo di famiglia e deve abbinarlo all’abito.
Dissapori ci sono infine tra Emanuela, la promessa sposa, la quale vuole valorizzare il suo fisico da modella con un abito tutto spacchi e scollature, e sua madre, tradizionalista che non ci sta proprio a vedere la figlia all’altare con un vestito del genere. Si volta pagina e nel secondo episodio c’è Isabel, la quale vive un brutto rapporto con il suo corpo e desidera sentirsi bella almeno nel giorno del suo matrimoni. Una scollatura sulla schiena prevede l’abito di Chiara, che vuole mettere in risalto il suo tatuaggio. Infine Venera deve confrontarsi nella scelta con il suo severissimo figlio.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…