Antonella Clerici si sta preparando alla stagione estiva, che prevede dei grandi cambiamenti per la trasmissione che conduce, E’ sempre mezzogiorno.
Il fortunato programma condotto da Antonella Clerici, “E’ sempre mezzogiorno” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 11:55 alle 13:25 su Rai1. Tra meno di tre settimane, però, esattamente il 25 giugno il programma andrà in onda con la sua ultima puntata. Per la sua conduttrice sarà un arrivederci.
E’ già stato confermato che “E’ sempre mezzogiorno” tornerà a settembre con una seconda edizione, visti gli ascolti sempre positivi ottenuti dal programma, che si sono aggirati intorno ai due milioni di spettatori ad ogni puntata, con uno share a volte superiore al 15%. Come cambierà però la programmazione estiva di Rai1 senza il programma di Antonella Clerici? Sembra che sarà confermata anche quest’anno la messa in onda delle repliche di “Don Matteo“, che occuperanno i telespettatori fino al telegiornale delle 13:30 della Rete ammiraglia.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, racconto choc: “Cosa mi è successo stamattina”
Antonella Clerici, quando ripartirà con E’ sempre mezzogiorno?
La nuova edizione di “E’ sempre mezzogiorno” comincerà entro la prima metà di settembre ma al momento non si conosce ancora la data ufficiale della nuova stagione televisiva 2021/2022. Tra le ipotesi più convincenti c’è che Antonella Clerici e colleghi torneranno in onda da lunedì 13 settembre, ma se ci dovessero essere delle decisioni dell’ultimo minuto le trasmissioni potrebbero tornare anche da lunedì 6 settembre.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il messaggio per il compagno Vittorio lascia senza parole
Lo scorso anno, Antonella Clerici ha iniziato la stagione televisiva con tre settimane di ritardo rispetto ai suoi colleghi e ai loro programmi, infatti l’edizione di “E’ sempre mezzogiorno” è iniziata il 28 settembre, mentre molti altri programmi erano partiti già dal 7 settembre. La conduttrice può dirsi estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti dalla trasmissione, che è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori.