Nelle ultime ore si sono rincorse le voci per un presunto ricoverato per Flavio Briatore a Baku: ecco tutta la verità dell’imprenditore
Nelle ultime ore si era diffusa la notizia di un possibile ricovero di Flavio Briatore. Lo stesso imprenditore italiano è volato a Baku in Azerbaigian vista la programmazione del Gran Premio di Formula 1 domenica 6 giugno 2021. Ci sarebbe stato soltanto un malore per l’uomo, subito ha voluto subito tranquilizzare tutti con uno scatto su Instagram venendo curato dai medici del posto e italiani del circuito.
Leggi anche –> Il lutto per la morte improvvisa del fratello Valter
Così lo stesso Briatore si è fatto fotografare insieme al presidente e amministratore delegato della Fomula 1, Stefano Domenicali. Inoltre, ha svelato di essere stato vittima soltanto di una “piccola défaillance” che ha dovuto superare tranquillamente. Gli ultimi mesi per lui non sono stati tranquilli visto che nel settembre 2020 è stato ricoverato dopo la positività per il Covid.
Leggi anche –> Patrimonio, quanto guadagna l’imprenditore piemontese
Così l’imprenditore italiano sul suo profilo Instagram ha calmato tutti: “Buongiorno a tutti! Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande👍(Dopo la piccola défaillance di ieri) 😀. Grazie e buon sabato!”. Anche l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, ha commentato lo scatto sul suo profilo esultando con l’emoticon. I due sono molto legati nonostante il loro matrimonio sia terminato da tempo: il figlio Nathan Falco li tiene sempre vicini viaggiando anche insieme.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…