Sono ore concitate per le condizioni di Michele Merlo, operato d’urgenza: il gesto d’amore di Emma Marrone durante il concerto
Michele Merlo, ex allievo di Amici, sta lottando in ospedale con le sue condizioni che sembrano peggiorate nelle ultime ore. Il cantante è stato operato d’urgenza dopo l’emorragia celebrale a causa di una leucemia. Al momento si trova in rianimazione all’Ospedale Maggiore di Bologna. Così la sua coach dell’edizione di Amici del 2017, Emma Marrone, ha voluto far sentire la sua vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia durante il suo concerto. Mike Bird, lo pseudonimo del ragazzo, ha avuto anche il sostegno del suo amico e compagno Riki, arrivato secondo ad Amici in quell’edizione.
Leggi anche –> Quali sono le sue condizioni dopo l’emorragia cerebrale
Michele Merlo, il ricordo affettuoso di Emma Marrona
Così nell’apertura del suo concerto all’Arena di Verona Emma ha voluto dedicare un pensiero al suo ex allievo con le sue parole commoventi: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza c***o”. Il filmato della sua esibizione è stato pubblicato e commentato dalla madre di Michele Merlo su Facebook: “Sono sicura che Miki ti ha sentito. Grazie”.
Leggi anche –> Gravissimo: finisce nel mirino dei No-Vax e degli hater
Infine, poco prima di essere ricoverato lo stesso Michele ha pubblicato uno scatto di un tramonto sul suo profilo Instagram: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.
Visualizza questo post su Instagram