Una delusa Gessica Notaro svela quanto di censurabile le è capitato nel corso del processo che ha visto condannato l’ex fidanzato per aggressione.
Gessica Notaro ha attraversato un vero e proprio inferno, del quale tutti siamo a conoscenza. La bellissima riminese è rimasta orribilmente sfigurata per via di una aggressione subita con dell’acido lanciatole in pieno viso dal suo ex fidanzato, il capoverdiano Edison Tavares.
Leggi anche –> Enorme coccodrillo la tira sul fondo, la gemella si tuffa disperatamente
Era il 10 gennaio 2017 quando l’uomo perpetrò questa vile e tremenda vendetta, dopo che lei lo aveva lasciato ed anche denunciato per dei comportamenti violenti. Adesso Gessica Notaro in persona svela un triste avvenimento accaduto in aula di tribunale, nel corso del processo che si è poi concluso con la condanna di Tavares.
Alla richiesta iniziale di 10 anni di reclusione ne erano stati aggiunti altri 5 in appello. Eppure resta lo sdegno, resta l’umiliazione, per quanto la 31enne romagnola ha dovuto sopportare anche nel corso delle udienze.
Leggi anche –> Denise Pipitone, nuova lettera: l’autore si firma: “So tante cose”
Proprio lei, a “Storie Italiane”, rivela un episodio spiacevole che le è capitato proprio nel corso di un processo.
Sono stata sminuita, calpestata nella mia dignità. Uno dei legali del mio aggressore faceva battute su di me
Sorrisetti irriverenti e frecciatine che portarono il giudice a rimproverare questo personaggio ed a ribadirgli come, in quella faccenda, non ci fosse niente da ridere.
Leggi anche –> Vaccino, chi lo ha avuto può restare infetto? Lo studio
Il legale di Tavares allora rispose che sarebbe uscito dall’aula togliendosi la toga, ricevendo in tutta risposta dal giudice che, in tal caso, non avrebbe avuto il permesso di rientrare.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
E poi sempre Gessica Notaro dice che il suo ex fidanzato non si è mai pentito per ciò che ha fatto, negando addirittura l’evidenza e sostenendo di non essere stato lui ad aggredirla. La sempre bella Gessica ha ricevuto tantissime manifestazioni di solidarietà, in aggiunta alle tante che ha già avuto nel corso di questi anni.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…