Sulla vicenda di Denise Pipitone si registra una ulteriore versione da parte di una donna che fornisce delle informazioni inedite.
Tiene ancora banco la vicenda di Denise Pipitone, e con dei nuovi elementi che vengono tirati in ballo all’interno della trasmissione “Storie Italiane” su Rai 1. La conduttrice Eleonora Daniele ha introdotto il tema con il tatto e la delicatezza di madre che la contraddistinguono.
Leggi anche –> Terence Hill, l’addio a Don Matteo è deciso: il figlio svela il motivo
Si parla di una segnalazione che risultava già nota e che riguardava la guardia giurata che, nelle scorse settimane, si era detto sicuro che quella che intravide sul posto di lavoro a Milano nell’ottobre 2004, potesse essere proprio la bambina scomparsa a 3 anni di età a Mazara del Vallo, il 1° settembre precedente.
Era trascorso poco più di un mese dalla sparizione di Denise Pipitone quando avvenne questo episodio. Purtroppo però la guardia giurata non poté intervenire in maniera decisa, fermando il gruppo di rom con i quali si trovava la bimba.
E la polizia che lui stesso avvisò fece il proprio arrivo in ritardo. Una donna ora avrebbe rivelato agli inquirenti di avere riconosciuto una rom che era con la presunta Denise, che nel video viene chiamata “Danas”.
Leggi anche –> Green Pass, via dal 1° luglio per i viaggi in UE: come ottenerlo
Questa testimone sostiene che la rom, di nazionalità francese, si chiamerebbe Florina e che all’epoca viveva in una banlieue di Parigi. Le due si conobbero nel 2018, con Florina che le disse di avere una figlia adottata e che parlava un pò di italiano.
Leggi anche –> Mara Venier, le conseguenze del grave dramma personale FOTO
Questo lascia presagire ad un possibile viaggio in Francia alla ricerca di ulteriori, eventuali indizi. Intanto la trasmissione “Quarto Grado” ha trasmesso una comparizione audio tra quel famoso filmato ed un video messo a disposizione da Piera Maggio, madre di Denise Pipitone.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Ne è emersa una elevata verosimiglianza di pronuncia e di inflessione linguistica, appartenenti con buone probabilità alla stessa regione, ovvero la Sicilia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…