Da parte di Silvio Berlusconi giungono delle affermazioni pesanti riportate da “Il Corriere della Sera”. Lui parla della sua salute.
Un Silvio Berlusconi più combattivo che mai e che sta finalmente meglio dopo le note difficoltà degli ultimi mesi torna a parlare delle sue condizioni di salute. È il Corriere della Sera nella sua edizione odierna a riportare alcune affermazioni rilasciate dal deux ex machina di Mediaset e Fininvest.
Leggi anche –> Marco Baldini, lo speaker vittima di usurai: “Ti rompo le corna”
L’84enne imprenditore ribadisce di stare meglio e si compiace di come dal Partito Democratico sia giunta una proposta che riguarda la riforma della giustizia. In base a tale suggerimento, ci potrebbe essere in futuro la separazione per quanto riguarda le carriere dei magistrati.
Una cosa che Berlusconi invoca da anni. Lui che è rimasto coinvolto in tanti procedimenti giudiziari nel corso della sua vita, e tutti di varia natura. In un caso è risultato condannato e ha dovuto lasciare l’incarico di senatore oltre che a dovere subire l’interdizione da qualunque esercizio della carriera politica.
Intanto è in corso il processo Ruby Ter, che si prolunga da diversi anni ormai e che riguarda le note vicende con la ragazza marocchina spacciata ai tempi per la nipote del defunto presidente egiziano, Hosni Mubarak.
Leggi anche —> Paolo Bonolis, che risposta a Baudo: “Come s’accanisce…”
Berlusconi, parole di fuoco contro la magistratura
Il “Corriere della Sera” attribuisce a Berlusconi anche una specifica quanto eloquente dichiarazione.
Io sto bene, sono i giudici la mia malattia
Lo stesso quotidiano ha anche snocciolato le cifre che riguardano le presenze dell’ex presidente del Consiglio e del Milan nelle sedi giudiziarie. Nel corso di decenni, Berlusconi ha speso circa 770mila euro in consulenze ed in parcelle per i legali che lo hanno assistito.
Leggi anche –> Green Pass ai matrimoni, quanta confusione: troppi aspetti non chiari
Sono 36 i processi che lo hanno visto coinvolto a vario titolo, con più di tremila udienze che lo hanno riguardato. Attualmente lui è ancora presente nel mondo del calcio assieme all’amico fidato di lungo corso, Adriano Galliani.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
I due hanno sfiorato la promozione in Serie A con il loro Monza, che ha subito una cocente eliminazione nelle semifinali dei playoff.