Alessia Elefante è la fidanzata del giovane portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. I due sono molto legati, scopriamo cosa sappiamo della ragazza.
Alessia Elefante è nata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, il 25 maggio 1997. La giovane, nata sotto il segno dei Gemelli, è una studentessa universitaria ed è legata da diversi anni con Gianluigi Donnarumma, il portiere del Milan.
Il portiere del Milan, conosciuto da tutti con il nome di Gigio Donnarumma, è fidanzato con Alessia Elefante. I due sono legati dal 2016 e dall’anno successivo sono andati a convivere insieme. Nonostante la loro giovane età, sono entrambi molto attenti alla privacy e la giovane studentessa universitaria ha preferito lasciare privati i propri profili sui social. Alcune fanpage dedicate al portiere, però, condividono alcuni scatti della fidanzata di Donnarumma.
LEGGI ANCHE -> Calciatore morto a 20 anni: era compagno di Donnarumma al Milan FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Gianluigi Donnarumma, cosa sappiamo della fidanzata Alessia Elefante
Gianluigi Donnarumma ha firmato un prolungamento del contratto che lo legherà al Milan per altri 4 anni con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Il portiere classe 1999, è nato a Castellammare di Stabia il 25 febbraio ed è un talento riconosciuto da tutti.
LEGGI ANCHE -> Donnarumma Roma, Mourinho lo chiama: contatti in corso
Gigio Donnarumma ha fatto il suo esordio in Serie A a 16 anni e 8 mesi, affermandosi sin da subito come portiere titolare del Milan, con il quale ha vinto nel 2016 una Supercoppa italiana. Lo scorso anno è stato inserito nella squadra dell’anno AIC a livello individuale. Sempre nell’anno del suo esordio, nel 2016, ha debuttato nell’Italia Under-21 e nella nazionale maggiore.