Tre mezzi pesanti sono coinvolti in un impressionante incidente stradale e purtroppo il bilancio finale è davvero tragico, sono in corso i rilievi.
Un tremendo incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di tre camion si è concluso con un bilancio drammatico. Il tutto è accaduto nella prima serata di giovedì 10 giugno 2021 lungo un tratto della Autostrada A13 Bologna-Padova.
Leggi anche –> Camilla Canepa morta a 18 anni: vaccinata con AstraZeneca
Purtroppo ci sono un morto e due feriti. E la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori e delle forze dell’ordine chiamate ad intervenire è risultata impressionante.
Vigili del fuoco, polizia stradale, personale di Autostrade per l’Italia ed ambulanze si sono subito adoperate per cercare di dare i primi soccorsi agli individui coinvolti in questo incidente stradale.
Leggi anche –> Incidente tragico: Davide muore in scooter a 18 anni
Lo schianto tra i tir ha portato anche alla formazione di 5 km di coda verso Padova, oltre ad un rallentamento di anche 3 km sulla opposta corsia di marcia per i curiosi. L’intervento dei pompieri, giunti da Ferrara e Rovigo, ha visto l’utilizzo di una autogrù e di altri due mezzi pesanti per rimuovere le carcasse dei tir incidentati.
Leggi anche –> Bollettino 10 giugno, un tampone ogni 100 è positivo
Incidente stradale, quanto avvenuto è spaventoso
Sempre i vigili del fuoco hanno estratto i corpi delle persone rimaste intrappolate all’interno degli abitacoli dei rispettivi veicoli. Ed una delle tre risultava già privo di vita. Gli agenti della polizia stradale hanno invece effettuato i dovuti rilievi del caso.
Leggi anche –> Crimini in diretta: l’assassinio della giovane Shelby Weatherly
Non si conoscono ancora le motivazioni che stanno alla base di quanto drammatico avvenuto. Si punta a ricostruire la dinamica del tutto ed a fornire le dovute spiegazioni del caso entro breve.
Leggi anche –> Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: arriva la conferma
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Intanto per quanto riguarda i due superstiti, entrambi sono tenuti in ospedale sotto osservazione. Il loro quadro clinico non sembra destare grandi preoccupazioni.