La peripezia molto pesante e dolorosa vissuta da Mara Venier si protrarrà per diverso tempo. Il suo compagno di vita spiega tutto quanto.
Mara Venier ha vissuto dei giorni da inferno. Tutta colpa di un intervento sbagliato ai denti, con l’installazione di un impianto che le ha arrecato tanto dolore fisico. E come se non bastasse, è incorsa anche una paresi a parte del volto.
Leggi anche –> Angela Nasti, che favola in bikini: “Mare, sole e amore” FOTO
Dopo questo intervento, la presentatrice televisiva veneziana ha dovuto ricorrere ad un chirurgo maxillo facciale per rimuovere tutto quanto fatto in precedenza dal dentista. Lei stessa ha informato i propri numerosissimi ammiratori descrivendo quanto accaduto.
E preannunciando anche che intraprenderà le azioni legali del caso. Ora è suo marito Nicola Carraro ad illustrare la situazione ed a parlare di Mara Venier. Al settimanale “Gente”, il produttore cinematografico spiega come stanno le cose. Ed è arrivata una rassicurazione, anzitutto.
Quello di Mara non è un problema invalidante, è qualcosa di estremamente sgradevole però
Leggi anche –> Bambina morta, il corpo emerso dal mare: sorellina e padre irreperibili
Con tutta probabilità la paralisi facciale che ha colpito Mara Venier deriva da un danneggiamento a qualche nervo. E servirà un mese, all’incirca, per far si che questi danni possano essere arginati.
Leggi anche –> Incidente stradale pauroso, coinvolti 3 camion: è tragedia
Ma dipende dalla lesione. Più sarà grave e maggiore sarà il periodo richiesto per la guarigione. Tutto questo però non fermerà la sempre combattiva e carismatica Venier. “Domenica In” andrà avanti lo stesso anche per le ultime due puntate della stagione prevista.
Nicola Carraro conferma la cosa, ribadendo come sua moglie non abbia la minima intenzione di saltare quanto previsto. Intanto riposerà il 13 giugno, visto che al posto del suo programma andrà in onda Inghilterra-Croazia per Euro 2020.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Da quando c’è lei, “Domenica In” è tornata ai fasti degli anni ’80 e ’90, quando in molte di quelle edizioni già c’era la stessa Mara, assieme a compagni di viaggio ancora amati molto oggi, su tutti Gianpiero Galeazzi.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…