Siamo abituati a vederli sempre sorridenti e felici, ma per la ex coppia di “Uomini e Donne” ora arriva qualcosa di veramente molto brutto.
Di “Uomini e Donne” si continua a parlare anche dopo che pure la stagione 2020/2021 è giunta a conclusione, alla fine dello scorso mese di maggio.
Leggi anche –> Incidente stradale pauroso, coinvolti 3 camion: è tragedia
Ci sono diversi aspetti che fanno discutere, come le speculazioni sul futuro di Gemma Galgani in trasmissione ed il ritorno di Francesco Chiofalo nel programma condotto da Maria De Filippi. Ma adesso c’è dell’altro.
Ci sono infatti due volti noti del dating show di Canale 5 che hanno fatto sapere di dover fare i conti con il Covid. Si tratta di Sossio Aruta e di Ursula Bennardo, con quest’ultima che ha informato i propri followers della cosa.
Sia lei che l’ex calciatore sono risultati positivi. La bella Ursula mantiene un contatto molto schietto e frequente con i propri ammiratori su Instagram. Attraverso alcune storie social, la donna ha scritto un lungo messaggio in cui spiega tutto quanto emerso in queste ore.
Leggi anche –> Camilla Canepa morta a 18 anni: vaccinata con AstraZeneca
Uomini e Donne, come stanno Sossio ed Ursula
Lei parla apertamente di “brutta notizia” scoperta a margine della partenza sia sua che di Sossio per Torino, dove avrebbero dovuto prendere parte ad un evento. Ed Ursula riesce a darsi una spiegazione anche su alcuni dolori fisici che l’avevano colpita e dei quali lei non riusciva a spiegarsi le cause, come un fastidio alla cervicale.
Leggi anche –> Incidente tragico: Davide muore in scooter a 18 anni
Ma entrambi stanno comunque bene, dovranno sottostare ad isolamento domiciliare per le prossime due settimane. Purtroppo la coppia avrebbe dovuto sposarsi il prossimo 23 giugno, ma per via del Covid ha dovuto rimandare il matrimonio.
Aruta, 50 anni, è originario di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Vanta al suo attivo una carriera da calciatore professionista iniziata nel 1988 e che lo ha portato a girare l’Italia intera.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Tra le compagini più note per le quali ha giocato, il volto televisivo di “Uomini e Donne” ha militato con Pescara, Benevento e Frosinone. E lo si ricorda anche per la sua partecipazione al reality “Campioni” nel 2005/2006 con la maglia del Cervia.