Sono state ore drammatiche in casa Danimarca: Eriksen è stato colto da malore, le sue condizioni. Ha parlato in videochat, come sta?
Novità importanti per le condizioni di Christian Eriksen. Il centrocampista danese dell’Inter è stato colto da malore durante la sfida tra Danimarca e Finlandia. Il peggio sembra essere passato con il giocatore che ha ripreso conoscenza, ma è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Dopo attimi di paura la sfida di Euro2020 è ripresa dopo la sospensione temporanea. I danesi che hanno perso di misura: nella ripresa Hobjerg ha fallito anche un rigore con la vittoria degli scandinavi dopo ore di terrore.
Leggi anche –> Ha ripreso conoscenza: parla un medico dello sport
Sarebbe stato proprio il calciatore danese ad aver chiamare su Facetime i suoi compagni di Nazionale spronandoli a scendere in campo per superare la Finlandia. Il risultato non è stato favorevole, ma l’annuncio è arrivato direttamente dal direttore della Federcalcio danese Peter Moller. Notizie incorraggianti per il talentuoso giocatore dell’Inter, che continua ad essere supervisionato dai dottori in ospedale.
Leggi anche –> Choc a Euro 2021: perde i sensi, paura per il giocatore
Durante la sfida tra Belgio e Russia è arrivato anche il messaggio del suo compagno di club, Romelu Lukaku, che gli ha dedicato: “I love you” dopo il gol del momentaneo 1-0. Infine, sono stati tanti i messaggi sui social da parte dei suoi compagni di squadra, ma anche da avversari con la speranza di rivederlo in campo a breve.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…