Il match tra Spagna e Svezia è valido per il gruppo E di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Dopo lo spavento di sabato pomeriggio per il malore in campo occorso a Christian Eriksen, il centrocampista dell’Inter che era impegnato con la sua nazionale, la Danimarca, nella sfida contro la Finlandia, prosegue a pieno ritmo il campionato europeo di calcio per squadre nazionali
Leggi anche –> Eriksen può smettere di giocare, la versione del cardiologo del Tottenham
Il pomeriggio si è aperto con la sfida tra la Scozia e la Repubblica Ceca. I cechi sono stati sicuramente più precisi dei padroni di casa e alla fine hanno portato via il bottino pieno, con un secco 2-0 grazie a una doppietta di Patrik Schick. Alle 18 si sono affrontate Polonia e Slovacchia, quindi in prima serata la sfida tra la Spagna e la Svezia.
Leggi anche –> Scozia – Repubblica Ceca: tabellino e highlights, decisivo Schick – VIDEO
Appuntamento dunque alla Cartuja di Siviglia: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Spagna e della Svezia viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma anche in chiaro sulle reti Rai, nello specifico su Raiuno con telecronaca di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche esse in ogni caso a pagamento, e su Raiplay.
Complessivamente la Svezia ha battuto la Spagna appena tre volte: di queste tre vittorie una sola volta questa è arrivata in Spagna in un’amichevole. Due volte invece le due squadre si sono affrontate in Coppa del Mondo, con la Svezia che si impose per tre a uno nel 1950, sicuramente la vittoria più prestigiosa degli scandinavi contro la Spagna, e gli iberici che vinsero invece uno a zero a Buenos Aires nel 1978.
Luis Enrique e Andersson stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le possibili formazioni:
SPAGNA (4-3-3): Simon; M. Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Rodri, Fabian Ruiz; Ferran Torres, Morata, Moreno.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Berg, Isak.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…