La bella Guendalina si scaglia contro Francesco Chiofalo criticandolo per due aspetti in particolari. Si attende la risposta di lui.
In questi giorni Francesco Chiofalo è decisamente molto chiacchierato. Il 32enne romano ha fatto parlare di sé per essere apparso nel videoclip di una cantante neomelodica assieme ad Eliana Michelazzo.
Leggi anche –> AstraZeneca, l’Aifa indica come agire per i vaccinati under 60
Poi lui è tornato sulla sua rottura ancora recente con Antonella Fiordelisi, risalente allo scorso mese di aprile. E lo ha fatto in maniera polemica, scagliandosi contro il padre della bellissima sportiva e modella di Salerno.
Inoltre sul conto di Francesco Chiofalo si è detto che a settembre lui tornerà a “Uomini e Donne”, dove già era stato in passato, per cercare fortuna anche in ambito sentimentale dopo le burrascose interruzioni del rapporto con la Fiordelisi e con Selvaggia Roma in precedenza.
Leggi anche –> Vaccino Johnson & Johnson, 54enne in rianimazione per trombosi
Visualizza questo post su Instagram
Francesco Chiofalo, l’attacco di Guendalina Canessa
Proprio su quest’ultimo argomento è intervenuta Guendalina Canessa, che ha attaccato “Lenticchio” sui social network, utilizzando testuali parole:
Leggi anche –> Zona bianca, più di 40 milioni di italiani in “quasi normalità”: cosa cambia
“Bastaaaaaaa ‘schifolo’. Davvero non se ne può più di vedere tuo faccione rifatto. Prenditi una pausa da Instagram, ti farebbe bene davvero”
Alcuni utenti hanno criticato la Canessa e questa sua uscita, ricordando a lei come abbia fatto lo stesso, chiedendo l’aiuto del chirurgo estetico. La showgirl ed influencer ha replicato dicendo che con Francesco Chiofalo il risultato è ben peggiore.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Con quelle labbra non riesce nemmeno a parlare. Io mi sono rifatta il seno, il viso è tutto mio. Ma voi come al solito non capite
E sulla partecipazione di Chiofalo a “Uomini e Donne” di cui si parla in questi giorni, lei ha risposto ad una utente dicendo che non c’è niente di vero e che la trasmissione di Maria De Filippi non ha chiamato il personal trainer di Roma.