Si toglie più di un sassolino dalla scarpa, Enrico Papi, che rientra in Mediaset e svela i motivi per i quali anni fa invece andò via.
Enrico Papi è accostato da tutti gli italiani ai successi conseguiti in “Sarabanda”, circa 20 anni fa.
Leggi anche –> Bassetti, polemica con Speranza: “Il ministro non è vaccinato”
Il quiz show musicale di Italia 1 era seguitissimo e divenne un vero e proprio fenomeno di costume grazie ad alcuni intercalare (“la indovino con una”) ed a certi personaggi come l’Uomo Gatto che vi presero parte.
Ora lui è prossimo al ritorno in Mediaset per condurre la nuova edizione di “Scherzi a Parte”, le cui registrazioni pare siano già cominciate. Lo show dovrebbe prendere il posto di “Live – Non è la D’Urso” alla domenica sera.
Per Enrico Papi si tratta di una gran bella soddisfazione professionale, una delle tante che ne hanno caratterizzato la carriera. Ma non sempre è stato tutto rose e fiori per il 56enne conduttore televisivo di Roma.
Leggi anche –> Denise Pipitone, parla Mariana: “Quella bimba la chiamano Denisa”
Infatti dalle parole rilasciate a “Chi Magazine” si capisce bene come l’addio a Mediaset avvenne per colpa di altri. Papi esordisce dicendo che nell’azienda entrò “da giovane e single” per uscirne poi “sposato e con due figlie”. Il ritorno al Biscione purtroppo avrà una fan in meno.
Leggi anche –> Alessandro Matri, tremenda sorpresa: i ladri rubano un ricordo speciale
Si tratta della mamma, scomparsa a settembre 2020 e la cui morte “ha contribuito a mutare del tutto quella che è la mia visione della vita”, afferma Papi. Poi ecco le parole forti per spiegare perché lui fu costretto a lasciare Mediaset.
Dei colleghi potenti, quando possono, compiono scorrettezze. Non faccio nomi e non porto rancore, ma se potessi tornerei indietro per battermi e per non dimettermi
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Le dinamiche televisive sono strane a volte, così come i personaggi del piccolo schermo. Ci sono figure che continuano a lavorare anche con cattivi risultati ed altri che se ne vanno “per mezzo punto di share in meno”. Ora lui è pronto a far divertire tutta Italia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…