La cantante salentina fa un ultimo omaggio al povero Michele Merlo che, come lei, aveva compiuto i primi passi nella musica ad “Amici”.
Michele Merlo ottiene il giusto saluto di coloro che lo amavano. Dalle 09:00 del mattino si è aperta la camera ardente al Pantheon di Bologna. E diverse persone tra partenti, amici ed ammiratori gli hanno tributato un ultimo omaggio.
Leggi anche –> Bassetti, polemica con Speranza: “Il ministro non è vaccinato”
La cerimonia religiosa ha avuto luogo in forma privata, come richiesto espressamente dalla famiglia, che all’interno, con una decina di persone, ha assistito all’omelia in memoria del 28enne cantautore.
La morte di Michele Merlo era avvenuta una decina di giorni fa a causa di una leucemia sopraggiunta di colpo e che non gli ha lasciato scampo. Da ciò è sorta una emorragia cerebrale che è risultata fatale all’artista.
Lui era nato il 1° marzo 1993 a Rosà, in provincia di Vicenza. E proprio lì, nel comune veneto, la sua salma verrà esposta giovedì e venerdì.
Leggi anche –> Denise Pipitone, parla Mariana: “Quella bimba la chiamano Denisa”
Intanto questa mattina anche Emma Marrone ha voluto salutare di persona lo sfortunato Michele Merlo, al quale aveva dedicato il suo concerto all’Arena di Verona ad inizio giugno. Era accaduto proprio alla vigilia della morte del giovane.
Il padre di Michele ha accusato le istituzioni locali di non avergli mandato alcun messaggio di cordoglio. E la famiglia va avanti nel cercare di capire quale sia la verità sulla scomparsa del 28enne.
All’ospedale di Vergara l’ex concorrente di “Amici” (trasmissione grazie alla quale anche Michele era diventato famoso, n.d.r.) era stato respinto, con la sua tremenda malattia non riconosciuta e scambiata per una laringite. Ora si indaga per la presenza di eventuali responsabilità gravi e di mancanze.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
E sui social network ci sono tantissimi messaggi che ancora intendo omaggiare la memoria di questo giovane tanto sensibile quanto sfortunato.
E la cui vita è finita in maniera terribile e troppo presto. I fans in particolare stanno utilizzando frasi estrapolate dai testi proprio di Michele Merlo per dargli l’ultimo addio.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…